Tonic Web – Domande frequenti
1. Che cos’è Tonic Web?
Tonic Web è una versione di Tonic App che puoi usare sul tuo computer. Contiene alcune delle risorse che puoi trovare nell’applicazione mobile, quali Calcolatrici e scale, Come diagnosticare, Come trattare, Come inviare, tra le altre, oltre al nostro assistente virtuale, Dr. Tonic. Presto aggiungeremo ancora più funzionalità, rimani sintonizzato! 😊
Se non hai ancora Tonic App, scaricala sul tuo smartphone puntando la fotocamera del telefono o il lettore di QR code su questo codice:
2. Come posso accedere a Tonic Web?
Puoi accedere a Tonic Web dal tuo computer all’indirizzo: https://web.tonicapp.com/it
In alternativa, puoi anche fare clic sul pulsante “Utilizza Tonic Web” che si trova nell’angolo in alto a destra del sito https://tonicapp.it/ (si apre sul tuo computer).
Tonic Web è supportato da diversi browser, come Google Chrome, Safari, Microsoft Edge e Mozilla Firefox, tra gli altri. Non supporta Internet Explorer poiché è stato dismesso.
Sul tablet, la piattaforma funziona su qualsiasi dispositivo Android e su iPad con versioni superiori a iOS 13.
3. Come si avvia una sessione su Tonic Web?
Per utilizzare Tonic Web, devi essere registrato sulla nostra applicazione mobile, Tonic App.
Se disponi già di un account Tonic App, puoi accedere a Tonic Web seguendo i passaggi seguenti:
1. Sul tuo computer, vai su https://web.tonicapp.com/it
2. Inserisci il numero di cellulare con il quale sei registrato in Tonic App
3. Accetta i Termini di utilizzo e l’Informativa sulla privacy di Tonic App, quindi fai clic su “Avanti”
4. Inserisci il codice che è stato inviato automaticamente via SMS al tuo numero di cellulare
5. Infine, fai clic su “Invio” e inizia a utilizzare Tonic Web
4. Che fare in caso di difficoltà nella fase del login o l’accesso o problemi tecnici nell’utilizzo di Tonic Web?
Per favore inviaci un’e-mail a supporto@tonicapp.com descrivendo il problema e specificando il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail associati al tuo account Tonic App. Se possibile, includi anche uno screenshot dell’errore. Dopo aver esaminato la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.
5. Come posso inviare suggerimenti o apprezzamenti?
Puoi inviarci i tuoi suggerimenti o apprezzamenti inviando una mail a supporto@tonicapp.com o scrivendoci un messaggio attraverso l’area “Suggerimenti” di Tonic Web.
Il tuo feedback è molto importante per noi per migliorare il nostro servizio, quindi, ti ringraziamo in anticipo per il tuo contributo. 😊
6. Perché non sono disponibili tutte le risorse di Tonic App su Tonic Web?
Tonic Web è una piattaforma nuova e in crescita, per questo motivo non ha ancora tante funzionalità quante Tonic App.
Stiamo lavorando per rendere presto disponibili tutti i contenuti dell’app su Tonic Web. Resta sintonizzato! 😊
7. Tonic Web è una piattaforma gratuita?
Sì, attualmente sia Tonic App che Tonic Web sono piattaforme gratuite.