In tre mesi e mezzo, 69 messaggi in-app hanno ottenuto 12 751 visualizzazioni di medici.

Uno strumento di comunicazione semplice e potente che permette di raggiungere la comunità medica al suo apice di attenzione.

Su Tonic App ci sono più di 75 000 medici di tutte le specialità, 30 500 dei quali sono italiani.

 

Cos’è Tonic Insights?

Tonic Insights è un messaggio in-app che le permette di superare la sua più grande sfida: comunicare con le specialità che più le interessano, da medico a medico.

“Hai chiesto ai tuoi pazienti se hanno sintomi di incontinenza urinaria?” o “Sai se i tuoi pazienti con diabete di tipo 2 hanno altri fattori di rischio cardiovascolare?”

Diversifichi i suoi canali: Tonic Insights la aiuta a superare le sfide di comunicazione che sta affrontando con la comunità medica, assicurandole che sia tempestivo e, soprattutto, efficace.

Prenoti ora i periodi e le specialità che desidera!

Consulta la disponibilità

Cosa sono i messaggi in-app?

Sono messaggi che appaiono quando l’utente medico apre Tonic App. Possono essere segmentati per paese e per specialità. Il vantaggio rispetto alle notifiche push è che tutti gli utenti li ricevono.

I messaggi sono semplici e facili da programmare. Le prenotazioni vengono effettuate first-come, first served.

Prenota

 

Se vuole saperne di più prima di prenotare, contatti il nostro team tramite il modulo o scriva a insights@tonicapp.com. Risponderemo a tutte le sue domande.