Come fai a sapere se puoi fidarti delle risorse mediche disponibili su Tonic App?

Ultimo aggiornamento: 13.01.2022

 

Tonic App cura, per te, le migliori risorse mediche in un’unica piattaforma, per facilitare il tuo lavoro quotidiano. È già utilizzato da oltre 111.000 medici in Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Nel 2022 Tonic App sarà disponibile nel Regno Unito e in Germania e anche per gli infermieri.

La nostra azienda è stata co-fondata da medici, per medici, e la nostra CEO è un medico lei stessa. Abbiamo un team medico interno e collaboriamo con una rete di medici locali in ogni paese dove siamo presenti.

Tonic App è un dispositivo medico certificato europeo, che garantisce che tutte le calcolatrici e le scale cliniche siano sicure e funzionino secondo le formule originali.

I nostri algoritmi decisionali clinici sono sviluppati dai nostri consulenti medici esterni, con una formazione specifica nel settore o specialità pertinente, e a loro volta sono supervisionati dal nostro team medico interno.

Tutti i contenuti e gli strumenti inclusi nell’applicazione sono meticolosamente curati e rivisionati dal nostro team medico e supportati dalle linee guida europee e nazionali e prove scientifiche, esplicitamente indicate in ogni risorsa. Tutti i contenuti sono tradotti e includono la data, seguendo un solido processo di aggiornamento per garantire la validità delle raccomandazioni fornite.
Ogni traduzione dei contenuti è supervisionata da medici nativi per ciascuna delle lingue in cui è disponibile Toni App.Non ci limitiamo a tradurre i contenuti, ma ci assicuriamo che siano adeguati, se necessario, alle specificità di ogni paese europeo in cui siamo presenti, lavorando con le linee guida nazionali e i documenti ufficiali e con società scientifiche, professionisti medici e associazioni di pazienti locali.

Infine, offriamo ai nostri utenti medici un facile accesso al nostro team, attraverso una e-mail di supporto, ma anche attraverso un modulo di contatto visibile in tutti gli strumenti dell’applicazione. Riceviamo e rispondiamo a circa 1900 commenti o suggerimenti dei nostri utenti ogni anno.